Come rendere le pareti della vostra cucina più belle in modo semplicissimo!

Se le piastrelle della cucina della casa che avete appena affittato non vi piacciono particolarmente, ecco un trucco per renderle più belle spendendo pochissimo!

Come rendere le pareti della vostra cucina più belle in modo semplicissimo!

Soprattutto quando ci si sposta frequentemente per lavoro e bisogna trascorrere svariati mesi in ogni città e la propria famiglia è costretta a seguirci, bisogna anche trovare delle case arredate da affittare e nelle quali sentirsi a proprio agio durante la permanenza.

Capita però che, dovendo considerare vari fattori fra cui il prezzo da pagare, la vicinanza al luogo di lavoro, il numero di stanze e tanti altri aspetti, bisogna in qualche modo accontentarsi su qualcosa e spesso è proprio la cucina quella che lascia maggiormente a desiderare.

Si tratta infatti di una delle stanze più soggette ad usura per via dei fuochi, del vapore e del calore legati alla preparazione dei pasti. Come fare per rendere questi ambiente più belli e confortevoli senza nemmeno chiedere l’autorizzazione al proprietario dell’immobile?

Esiste una tecnica che vi permetterà di spendere pochissimo per rimodernare le pareti della cucina della casa che avete appena affittato senza dover demolire nulla, né fare opere che richiedano l’autorizzazione del proprietario dal momento che, se non dovesse gradire ciò che avete fatto, non appena state per andare via potete facilmente rimuovere.

Si tratta di piastrelle di plastica adesiva ed in questo video viene mostrato come applicarle ed è di una semplicità che avrete voglia di recarvi subito in un negozio di bricolage per acquistarle e mettervi subito all’opera.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un bagno in pochissimo tempo ed anche in questo caso spendendo davvero pochissimo. Si tratta di soluzioni perfette per rinnovare gli ambienti anche se la casa è di vostra proprietà e magari adorate cambiarne spesso il look.

Con un po’ di fantasia e di manualità riuscirete a fare cose che non avreste mai pensato di saper fare e che non potrà che darvi tanta soddisfazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna