Questa mamma ha ben 6 figli ed ha costruito una lavanderia stupenda. Ha speso appena 400 dollari!

Quando vedrete la lavanderia in casa di questa donna, non potrete fare a meno di desiderarne una tal quale in casa vostra. Davvero efficiente e funzionale!

Questa mamma ha ben 6 figli ed ha costruito una lavanderia stupenda. Ha speso appena 400 dollari!

Quando si ha una famiglia numerosa l’organizzazione è la chiave per poter gestire tutte le attività quotidiane. Chiunque abbia diversi figli sa bene quanto sia difficile gestire in ogni suo aspetto il nucleo familiare, dal risveglio alla preparazione dei pasti all’igiene degli indumenti.

Lo sa bene la mamma protagonista di questo video che di figli ne ha ben sei e che quindi nel corso della sua vita ha dovuto ingegnarsi per poter rendere alcune operazioni quotidiane più snelle e più facili da eseguire.

Questa donna, infatti, realizzato all’interno della sua casa una lavanderia dotata di ogni comfort ma con una spesa davvero esigua. Con meno di 400 dollari, infatti, e con tanto ingegno questa donna è riuscita a realizzare una lavanderia ben completa, con tutti gli elettrodomestici, gli spazi ed i ripiani necessari affinché possa gestire gli indumenti di tutta la famiglia.

Un video ci mostra in dettaglio questa zona della casa realizzata interamente dalla donna con l’aiuto del marito. Ogni piccolo spazio è studiato nei minimi particolari cercando di renderlo quanto più è possibile funzionale.

Grazie ad una buona collaborazione di tutti i membri della famiglia e grazie a questa zona della casa gestire indumenti della famiglia, dal loro lavaggio all’asciugatura è sicuramente molto semplice.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica per cambiare il copripiumone in poche e semplici mosse. Anche in questo caso siamo di fronte ad una tecnica molto ingegnosa, semplice da mettere in pratica ma che ci permetterà di rendere quest’operazione molto più semplice e soprattutto da poter svolgere senza l’aiuto di altri membri della famiglia.

Spesso e volentieri, infatti, sono proprio i piccoli escamotage del genere a velocizzare le nostre operazioni quotidiane e da renderle piĂą semplici da svolgere anche da sole.

Continua a leggere su Fidelity Donna