Mette il lucidalabbra sul tallone. Il motivo è geniale

Spesso abbiamo nella nostra borsa degli oggetti di cui non conosciamo tutti gli usi possibili e che possono risolvere molti problemi. Il lucidalabbra o il burrocacao sono fra questi.

Mette il lucidalabbra sul tallone. Il motivo è geniale

Il lucidalabbra è un prodotto che utilizziamo costantemente. Soprattutto le donne lo tengono spesso in borsa e lo usano durante la stagione invernale per idratare le labbra e proteggerle dal freddo o anche in estate, quando ci si espone per troppo tempo al sole.

A volte, però, come succede per tutti quei prodotti e tutti quegli ingredienti che abbiamo in casa e che utilizziamo spesso, non sappiamo sfruttarne tutte le potenzialità.

Ad esempio, un video ci mostra come poter utilizzare un lucidalabbra in tanti modi diversi, ottenendo dei risultati impensabili e soprattutto facendone degli usi che in pochi conoscono ma che possono risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani.

Ad esempio mettere del burrocacao sui talloni potrà essere un’ottima soluzione nel caso di pelle troppo secca e dare subito sollievo ai nostri piedi. Il lucidalabbra può essere anche utilizzato per rimuovere degli anelli quando questi sono particolarmente stretti. Basterà disporre lucidalabbra intorno all’anello direttamente sul dito per poterlo sfilare senza problemi.

Le immagini ci mostrano tutta una serie di usi davvero incredibili, che vanno dalla cura delle scarpe fino alla cura di piccole ferite o delle nostre stesse sopracciglia. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i prodotti più semplici possono avere tanti usi utili e che non conosciamo ancora.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare il bicarbonato in casa. Anche in questo caso un ingrediente semplice, che tutti noi abbiamo in casa e che spesso utilizziamo ma che potrà essere davvero prezioso in tanti aspetti della nostra vita di tutti i giorni e potrà costituire un’ottima soluzione a molti problemi, spesso semplici ma fastidiosi.

Sono soluzioni così, poco dispendiose e semplici, a fornirci spesso la risposta a tante domande e a permetterci di risparmiare evitando di acquistare prodotti molto più costosi o di ricorrere a trattamenti specialistici e di certo prevederebbe una esborso di denaro molto maggiore.

Continua a leggere su Fidelity Donna