Mescola insieme amido di mais ed acqua. Ecco un trucco per sbarazzarsi delle tende!

Quando vedrete cosa riescono a realizzare con questo particolare composto vi verrà voglia di provare ed anche voi direte addio alle tende di casa vostra. Un'idea davvero geniale ed originale.

Mescola insieme amido di mais ed acqua. Ecco un trucco per sbarazzarsi delle tende!

L’acqua e l’amido di mais sono due ingredienti di fondamentale per la preparazione di tantissime ricette. Chiunque ami dedicarsi alla preparazione di cibi e manicaretti in cucina sa bene che questi due ingredienti sono davvero importanti e per questo non mancano mai nella casa di nessun appassionato di cucina.

L’amido di mais e l’acqua, però, non servono soltanto per la preparazione di torte o creme di vario tipo ma possono costituire davvero un trucco geniale per prenderci cura della nostra abitazione.

Un video, infatti, ci mostra come utilizzare questi due ingredienti maniera alternativa. Basta mischiare insieme acqua e amido di mais e mettere il composto così ottenuto in una pentola. Mescolate il tutto velocemente utilizzando una frusta a fiamma media e fate andare fino a quando il composto si inizierà a diventare più denso.

Le immagini ci mostrano come utilizzare questo composto per ottenere un risultato che ci farà dire addio alle normali tende che abbiamo in casa e che ci consentono di separare l’abitazione dall’esterno e soprattutto arredare il nostro appartamento.

Una tecnica semplicissima da mettere in pratica ma un risultato molto singolare e particolare che di certo vi permetterà di rendere la vostra casa molto più originale ed elegante.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una sciarpa utilizzando le mani soli 30 minuti. Anche in questo caso si tratta di una tecnica molto semplice, che non ha bisogno di particolari strumenti per essere messi in pratica ma che darà vita ad un risultato davvero strepitoso.

La dimostrazione ancora una volta di quanto con un po’ di ingegno si possano realizzare cose strepitose senza per questo spendere troppo denaro o necessariamente aver bisogno dell’intervento di personale specializzato.

Continua a leggere su Fidelity Donna