Dalla Coca Cola al dentifricio: ecco alcuni trucchi per pulire casa in modo rapido

Le faccende domestiche sono sempre noiose e stancanti: ecco alcuni trucchi per farlo in modo veloce e divertente...vi servirĂ  anche un po' di Coca Cola e del dentifricio.

Dalla Coca Cola al dentifricio: ecco alcuni trucchi per pulire casa in modo rapido

Chi si occupa della casa e delle faccende domestiche sa bene quanto sia noioso dover sempre pulire e quanto a volte sia faticoso riuscire in questa impresa in modo veloce e perfetto e quanti detergenti sia necessario acquistare per poterlo fare in modo professionale.

Da qualche anno, però, in rete si possono trovare diversi tutorial che mostrano come pulire determinati oggetti in modo più semplice di quanto siamo abituati a fare.

Ed ecco che, ad esempio, si scopre che la Coca Cola è ottima non solo come bevanda ma anche per rimuovere la ruggine dai nostri attrezzi di lavoro o per rimuovere la chewing gum che si è attaccata inavvertitamente ai vostri capelli.

Se, invece, non sapete come pulire il tagliere di legno, vi basterĂ  strofinare un limone sulla parte che utilizzate e ricoprirla di sale grosso. Aspettate circa 15 minuti prima di risciacquare.

Se il soffione della doccia è otturato non ricorrete a costosi anticalcare. Vi basterà usare dell’aceto di vino bianco. Una soluzione decisamente più economica ma soprattutto naturale e che rispetta l’ambiente.

Questi ed altri trucchi sono stati raccolti in un video dimostrativo che vi spiegherĂ  nel dettaglio come fare e come riuscire a pulire tutto in modo semplice e senza alcun problema.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come sbarazzarsi in poco tempo delle erbacce che infestano il proprio giardino. Si tratta anche in questo caso di un metodo del tutto naturale e che non necessita di prodotti chimici.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basta davvero poco per risolvere i piccoli e grandi problemi della vita di ogni giorno, senza spendere molto e rispettando l’ambiente.

Continua a leggere su Fidelity Donna