Tutti i segreti per valorizzare il tuo seno

Il seno è una delle parti più importanti di una donna, simbolo della femminilità, ed è possibile valorizzarlo grazie ad alcuni semplici trucchi come il giusto reggiseno ed esercizi in palestra. Scopriamoli insieme

Tutti i segreti per valorizzare il tuo seno

Una delle parti del corpo di una donna a cui sia il mondo maschile che femminile è particolarmente ‘affezionato’, è indubbiamente il seno. Proprio perchè il seno per una donna è una parte del corpo molto importante, riuscire a valorizzarlo diventa fondamentale, un modo per affermare la nostra femminilità.

La maggior parte delle donne lamenta il fatto di non possedere un seno abbastanza prosperoso e per questo spesso si fa mille problemi per risolvere i quali non si vede altra alternativa se non il ricorso alla chirurgia plastica per aumentarne il volume o renderlo più vicino al proprio ideale di bellezza. Ma è necessario ricorrere ad interventi invasivi di chirurgia estetica per poter valorizzare il proprio seno? Decisamente no!

Esistono alcuni piccoli segreti per valorizzare il seno in modo del tutto naturale e non invasivo. Grazie a qualche facile consiglio, anche il seno più piccolo assumerà un tono diverso e sarà capace di catalizzare l’attenzione degli uomini come uno più importante e prorompente. Innanzitutto è fondamentale la scelta del reggiseno. Per avere un seno allettante e desiderabile, il reggiseno gioca una parte importante. Dovrà essere ben strutturato e perfettamente aderente alle curve naturali del seno al fine di tenerlo bene stretto a senza schiacciarlo.

Se il seno è piccolo, non c’è nulla da temere perchè grazie ai reggiseni push up, sarà possibile ‘spingere’ il seno verso l’alto donandogli maggior volume al fine di farlo sembrare più grande e procace. I seni più prosperosi, invece, andranno invece fasciati maggiormente ma senza per questo stravolgerne le curve naturali. Chi ha un seno piccolo può anche optare per dei reggiseni senza bretelle o a fascia, che ben si addicono ad abbigliamenti sportivi. E’ importante ricordare che non esiste il reggiseno o il seno perfetto ma bisogna trovare il modo migliore per valorizzare se stesse.

Tutti i segreti per valorizzare il tuo seno

Esercizi per tonificare il seno

Dopo la scelta del giusto reggiseno, è importante tenere allenati i muscoli del seno con degli esercizi fisici in grado, nel tempo, di conferirgli tonicità ed elasticità. Piccoli esercizi da poter praticare anche in casa, che prevedono l’apertura e la chiusura ripetuta delle braccia in più sessioni. Piccoli accorgimenti ma che saranno molto importanti per rendere il nostro seno più tonico e soprattutto più bello.

Continua a leggere su Fidelity Donna