Tutte le donne usano questa crema. Solo alcune, però, conoscono i suoi tanti usi alternativi

Sicuramente tutte le donne conoscono questa crema per la pelle ma solo alcune sanno che è possibile usarla in tanti altri modi davvero molto utili. Scopriamoli insieme!

Tutte le donne usano questa crema. Solo alcune, però, conoscono i suoi tanti usi alternativi

Questo tipo di crema, anche di brand differenti, viene usata dalle donne da tantissimi anni per idratare la pelle del corpo e le mani. Si tratta di un ottima crema per questo scopo, ma il suo elevato contenuto di glicerina la rende perfetta anche per altri usi.

Ad esempio se non riuscite a mettere in piega i vostri capelli ma volete evitare di ricorrere a gel, spume o lacche, potrete applicare un po’ di crema, giusto una piccola quantità, sulle aree che non riuscite a domare. E’ ottima se volete realizzare una riga fra i capelli in modo perfetto.

La crema idratante è perfetta anche per i piedi screpolati, soprattutto per ammorbidire i calli ed alleviare il fastidio dei talloni screpolati. Sarà sufficiente applicarne un po’ sui piedi la sera prima di andare a dormire.

E se all’improvviso doveste accorgervi di aver finito il vostro struccante preferito, non abbiate paura. Questa crema sarà ottima anche per questo scopo: basterà metterne una piccola noce su un dischetto di cotone ed usarlo come avreste sempre fatto.

Se non potete permettervi delle costose e specifiche creme anti-rughe ed anti età, potrete rendere meno evidenti gli inevitabili segni del tempo applicando sul viso e sul contorno occhi un po’ di questa crema prima di andare a letto.

Ed ancora potrete usare questa crema per ammorbidire le cuticole, per alleviare il fastidio di scottature, dell’eccessiva esposizione al sole, per rendere meno evidenti le occhiaie e per trattare alcune semplici dermatiti.

Altrettanto interessante sarà vedere i tanti usi alternativi dell’aceto. Anche in questo caso scopriamo che un prodotto che tutte le donne hanno in casa può essere utile per risolvere tantissimi problemi diversi.

Continua a leggere su Fidelity Donna