Ecco come realizzare alcune nail art in modo semplice

Ecco alcuni consigli per realizzare alcune nail art in modo perfetto e senza troppi passaggi. Si tratta di una tecnica davvero molto semplice che saprà stupirvi e che adorerete.

Ecco come realizzare alcune nail art in modo semplice

La nail art è un’arte che si sta diffondendo tantissimo negli ultimi tempi. Si tratta, infatti, di una pratica molto gettonata che consiste nel decorare le unghie delle donne in modo tale da renderle così dei piccoli capolavori. Esistono davvero tantissime nail art, diverse a seconda delle esigenze, del periodo dell’anno ma anche degli stati d’animo e persino dell’abbigliamento.

Basta avere solo un po’ di fantasia per ottenere un effetto sempre nuovo che saprà stupire chiunque guardi le vostre mani, sopratutto se fate un lavoro a contatto con il pubblico. Ce ne sono, come già detto, per tutti i gusti e per tutte le situazioni: basta solo capire qual è la più adatta al caso vostro.

Per realizzare delle nail art perfette potrete recarvi da alcune professioniste del settore oppure se volete risparmiare ed avete tutto il kit a vostra disposizione potrete dedicarvi a questa attività in completa autonomia. A volte, infatti, bastano davvero pochi accorgimenti, dei piccoli trucchetti per realizzare dei piccoli capolavori.

Le immagini di questo video ci mostrano alcuni esempi di nail art davvero semplicissimi da realizzare: spesso e volentieri sono sufficienti davvero pochi colori a nostra disposizione, un pizzico di fantasia e pochissima manualità per dare vita a dei risultati bellissimi e d’effetto, che renderanno le nostre unghie davvero meravigliose.

Non resta dunque che abbinare sempre colori nuovi e provare sempre tecniche diverse per trovare la nail art che più si adatta alle nostre esigenze. In alcuni casi sarà possibile dare vita a qualcosa di stupendo aggiungendo glitter, brillantini o piccoli sticker che si trovano in commercio.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare una bustina di tè per riparare un’unghia spezzata. Anche in questo caso si tratta di un piccolissima espediente che però ci darà la possibilità di realizzare qualcosa di bellissimo e soprattutto di molto utile.

Continua a leggere su Fidelity Donna