Non taglia i capelli da tantissimi anni e decide di cambiare look. La sua trasformazione è mozzafiato!

Quando vedrete la trasformazione di questa donna non potrete che restare senza parole. Dopo il suo cambio look sembra un'altra persona...davvero bellissima!

Non taglia i capelli da tantissimi anni e decide di cambiare look. La sua trasformazione è mozzafiato!

Andare dal parrucchiere e dedicarsi ai propri capelli è qualcosa che le donne fanno molto spesso per poter avere un look sempre curato e soprattutto un aspetto affascinante che le rende sicure di sé.

Ci sono, però, donne che non amano tagliare spesso i capelli, che preferiscono dei capelli più lunghi o che per semplice pigrizia preferiscono evitare l’appuntamento con il parrucchiere.

Un video, però, ci mostra una donna che ha superato ogni record. Questa donna, infatti, non va dal parrucchiere da tantissimi anni tanto che i suoi capelli sono ormai una massa incolta e senza alcuna forma particolare.

Per tanto tempo la donna ha deciso di tenere i capelli legati in una lunga treccia ed ha continuato a farli crescere. Ad un certo punto, però, la donna decide di cambiare il suo look e si rivolge a Christopher Hopkins, noto come The Makeover guy, che ha completamente cambiato il suo aspetto.

Le immagini ci mostrano la sua incredibile trasformazione ed il momento in cui i suoi lunghi capelli vengono tagliati. L’aspetto finale della donna è sicuramente molto più giovanile rispetto all’inizio.

I capelli adesso hanno un taglio ben preciso, una tinta rinnovata e di conseguenza la donna appare molto piĂą giovane ed affascinante rispetto a quando portava i lunghi capelli.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro cambiamento radicale l’aspetto di una donna. In questo caso sono i figli a chiedere che la donna possa cambiare il suo aspetto. Anche lei aveva fatto crescere i lunghi capelli e per tanto tempo non si era dedicata alla cura del suo corpo.

Continua a leggere su Fidelity Donna