Mette un fazzoletto nella spazzola. Ecco il trucco geniale che vi stupirà

Ecco un trucco che risolverà un problema che molte donne conoscono davvero bene. Dopo aver visto come fare, non riuscirete a farne a meno e adorerete questa idea geniale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette un fazzoletto nella spazzola. Ecco il trucco geniale che vi stupirà

Capita a tutti di avere i capelli particolarmente elettrizzati in alcuni momenti della giornata. Questo succede in particolare quando si indossano determinati capi, quando ci si veste o soprattutto quando i nostri capelli vengono a contatto con delle particolari sostanze che elettrizzano la nostra chioma, facendola diventare particolarmente ingestibile.

Cosa fare in questi casi? Un video ci fornirà una soluzione davvero semplicissima molto ingegnosa. Le immagini, infatti, ci mostrano una soluzione a cui sicuramente non avremo mai pensato ma che potremo mettere in pratica in un attimo.

Servirà semplicemente la classica spazzola che utilizziamo per pettinare i nostri capelli a cui bisognerà applicare un particolare fazzoletto trattato con ammorbidente per tessuti, ovvero i classici panni da utilizzare per l’asciugatrice.

Spazzolando i capelli noterete subito la differenza e quanto in realtà il panno ci aiuti a togliere quella elettricità dei nostri capelli che li rende particolarmente ingestibili. Un trucco quindi molto semplice, facilissimo da mettere in pratica, non dispendioso e soprattutto che non ci porterà via tanto tempo ma che ci permetterà di avere un risultato davvero impeccabile.

Piccoli espedienti e piccoli aiuti molto ingegnosi che potranno aiutarci a risparmiare tempo, ad essere sempre più in forma ed in ordine e soprattutto senza spendere per questo grandi quantità di denaro rivolgendoci a dei professionisti ed utilizzando dei prodotti particolarmente costosi.

Altrettanto interessante sarà vedere come creare dei ricci senza per questo recarci dal parrucchiere.

Anche in questo caso si tratta di una soluzione casalinga, per nulla dispendiosa e soprattutto adatta anche a chi non ha una grande manualità o solitamente non si acconcia da solo i capelli ma si reca dal proprio parrucchiere. Per chi, però, non avesse tempo a sufficienza per farlo questa tecnica potrà essere davvero di grande aiuto.