Lichtena ti presenta i consigli per #nonirritarti!

Lichtena Crema è la soluzione ai tanti problemi della pelle sensibile e delicata. Ecco alcuni consigli utili per #nonirritarti

Lichtena ti presenta i consigli per #nonirritarti!

Ecco alcuni consigli per #nonirritarti forniti in modo semplice e geniale da Lichtena attraverso la sua nuova campagna promozionale web che mira a far amare i suoi prodotti per il benessere della pelle.

In particolare, Lichtena® Crema, con il complesso A.I. 3active, permette di rispondere in modo efficace ed allo stesso tempo delicato ai vari problemi che affliggono la pelle sensibile. Nata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani, Lichtena Crema è infatti un trattamento dermocosmetico che mira a ridurre e prevenire le irritazioni della pelle di adulti e piccini, nonché arrossamenti, desquamazioni e prurito.

Lichtena2

Come? Lichtena® Crema ha una particolare formula dalla tripla azione: lenisce immediatamente arrossamenti e prurito, ripristina e rinforza le barriere cutanee e protegge la pelle rinforzandola. Si tratta della soluzione quotidiana ideale per #nonirritarti più e regalare alla tua pelle sensibile o a quella del tuo bambino il prodotto migliore che potesse chiedere!

E’ stato anche realizzato un video per raccontare Lichtena®, il cui messaggio si basa su due concetti fondamentali: siamo tutti “sensibili” ed esposti al rischio di “irritazioni”. Davvero suggestiva, infatti, la storia di Chiara che si lascia influenzare dagli eventi quotidiani e dalla condivisione dei propri spazi, finendo per irritarsi e subire degli sbalzi d’umore. Puoi guardare il video qui in basso e condividerlo sui principali social network per far vivere ai tuoi amici una manciata di secondi di pura ironia.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/xGJRPJNPHKQ” width=”580″ height=”326″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Per rendere il tutto ancora più coinvolgente ed entusiasmante, Lichtena® Crema ha dato il via anche ad un contest che ti permette di raccontare la tua storia #nonirritarti sulla pagina https://nonirritarti.lichtena.it/ e tentare la fortuna all’Instant Win! In palio buoni spesa da 30 € per l’acquisto di prodotti Lichtena. La storia migliore verrà premiata con un premio per trovare sollievo dalle irritazione del valore di 2.000 €!

L’intera campagna promozionale Lichtena® è completata anche da 4 simpatici tutorial grazie a cui ricevere utili consigli per alleviare ad esempio le irritazioni della pelle del vostro nipotino dopo una giornata al parco.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/3COmoXPg81I” width=”580″ height=”326″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Continua a leggere su Fidelity Donna