La ricetta per denti bianchi in pochi minuti: effetto assicurato

Come avere denti bianchi immediatamente con pochissimi ingredienti! Grazie a questa ricetta avrai un sorriso brillante e bianco: effetto garantito ed immediato

La ricetta per denti bianchi in pochi minuti: effetto assicurato

Il sorriso sia l’accessorio più bello e speciale che una donna può sfoggiare, e averlo perfetto è essenziale per essere e sentirsi al top.Quato è bello mettere il rossetto sgargiante e sfoggiare un sorriso bianco che lo fa risaltare ancoa di più?

Purtroppo, a causa di molti alimenti che contengono coloranti naturali, come il caffè, il vino rosso, la coca cola, i mirtilli, il succhi di frutta, la carota, il Thè, e a causa del fumo, può succedere che i nostri denti diventino gialli e quindi che lo smalto si macchi.

Per evitare che ciò ci rovini il sorriso, e per aiutare i nostri denti a rimanere sempre bianchi, possiamo ricorrere a questo metodo efficacissimo e veloce.

Ecco la ricetta per avere un sorriso luminoso e brillante:

Occorrente

Procedimento

Per prima cosa mescola il bicarbonato con il sale e l’acqua ossigenata, fino a rendere il composto omogeneo. Utilizza la pasta ottenuta come se fosse il tuo dentifricio, applicandolo sui denti sui denti strofinando molto bene. Ricorda di sciacquare perfettamente la bocca perchè l’acqua ossigenata potrebbe provocare infiammazioni.

Dopo questo, spremere il succo di un limone e lavati i denti con questo eseguendo la stessa procedura; il limone contiene l’acido citrico perfetto per rimuovere le macchie gialle, mentre l’acqua ossigenata è utile sia per dare un colore più brillante sia per la gengivite.

Non bisogna esagerare con questo veloce metodo per sbiancare i dento perchè potrebbe danneggiare lo smalto dei denti, quindi il consiglio è di effttuare il trattamento una volta al mese.

Continua a leggere su Fidelity Donna