Clarisonic. Accessori elettronici per la pulizia del viso

Come avere una pelle luminosa, liscia e priva di antiestetici brufoletti? I dispositivi Clarisonic ti permettono di avere una pelle perfetta senza sforzo. L'unica pecca? il costo non indifferente.

Clarisonic. Accessori elettronici per la pulizia del viso

Una pelle luminosa, distesa e senza imperfezioni è il sogno di molte donne, soprattutto delle più giovani che spesso si trovano a combattere contro fastidiosi brufoletti. Un modo efficace e casalingo per debellare punti neri ed effettuare una pulizia più profonda a casa è utilizzare il clarisonic o una delle tante alternative proposte sul mercato.

Clarisonic nasce a Seattle, negli Stati Uniti da un gruppo di ingegneri e imprenditori che avevano come obiettivo quello di creare un sistema semplice, efficace e delicato per liberare i pori e rendere la pelle più bella“. Si tratta di una spazzola elettronica per la pulizia del viso che grazie al movimento rotatorio della testina (ce ne sono di vari tipi a seconda delle esigenze: esfoliante, per pelli sensibili, per l’igiene quotidiana e anche una speciale testina in lattice per l’applicazione di creme) permette di penetrare a fondo nei pori cutanei. Il clarisonic è disponibile in vari modelli, vediamone alcuni:

  •  Mia2: progettato con la tecnologia sonica brevettata dal marchio, grazie alle 300 oscillazioni al minuto della testina pulisce a fondo la pelle senza stressarla, è quindi adatto anche alle pelli più sensibili. È dotato di due velocità ed è impermiabile (quindi si può usare tranquillamente in vasca o sotto la doccia). Una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto è il fatto di essere dotato di uno speciale timer che ti avverte del tempo necessario per la pulizia delle singole zone del viso.
  • Aria: modello leggermente più costoso del Mia2 (circa 200 euro rispetto ai 150 del Mia2) è dotato di tre velocità (delicata, universale, potente) e condivide il design elegante del Mia2.
  • Mia Fit: il Mia Fit è l’ultima novità messa in commercio dall’azienda (al momento lo possiamo acquistare solo online), il design è molto diverso dai due modelli precedenti, più compatto e maneggevole si presta a essere portato con sé con facilità ed quindi adatto anche ai ritmi più dinamici. È al 100% impermeabile e costa 220 euro.
Continua a leggere su Fidelity Donna