Ciglia e sopracciglia più folte con l’olio di ricino

Avere ciglia lunghissime e sopracciglia folte e ben definite sono componenti molto importanti per avere un aspetto curato e per definire i tratti del viso. Con questo prodotto potrete assicurarvi ottimi risultati

Ciglia e sopracciglia più folte con l’olio di ricino

Spesso per avere ciglia lunghissime e folte si acquistano prodotti costosi di alta profumeria, rimmel che promettono di stupire con effetti speciali, ciglia finte da applicare con strati di colla, che, per le meno esperte, potrebbero rivelarsi operazioni complicate e poco fattibili.

Senza contare che, molte volte i risultati sono alquanti deludenti. La stessa cosa vale per le sopracciglia. Per chi non ha la fortuna di nascere con sopracciglia corpose, rischia di dover sempre usare un pennellino o una matita per definirle e renderle più folte. Questi due elementi sono di estrema importanza per il nostro viso, e proprio in base alla sua fattezza, sono più adatte certe forme rispetto ad altre.

Per non diventare schiave del make-up e passare ore e ore ad aggiustare la situazione davanti allo specchio prima di uscire, dobbiamo solo incominciare ad usare un semplice prodotto, economico e facilmente reperibile: l’olio di ricino. Sì, avete letto bene. L’olio di ricino ha delle naturali proprietà rigeneranti che, grazie anche ad applicazioni costanti, faranno ottenere risultati insperati.

Per facilitare al meglio l’applicazione di questo prodotto non dovremo fare altro che pulire bene il contenitore di un vecchio rimmel che non usiamo più, oppure che sia finito. Una volta tolto ogni residuo di prodotto andiamo a versare il nostro olio all’interno del mascara.

Ricordatevi di pulire anche lo scovolino e il gioco è fatto. A questo punto immergiamo l’applicatore e andiamo ad usarlo come faremmo con un vero mascara. Passiamo il prodotto, in questo caso l’olio, sulle ciglia e, volendo, anche sulle sopracciglia. Possiamo applicarlo anche la notte, in modo che possa agire indisturbato durante il nostro sonno. Dopo un mese di applicazione continuata noterete i primi risultati. Le ciglia saranno più folte e lunghe, mentre le sopracciglia acquisteranno spessore e, anche loro, si rinfoltiranno e saranno la base perfetta per un make up delineato ed impeccabile. Insomma è senza dubbio un prodotto da provare!

Continua a leggere su Fidelity Donna