Aceto di mele: ecco come usarlo per essere più belle

L'aceto di mele può essere un ottimo alleato di bellezza e può essere utilizzato in tanti modi donando anche grandi benefici al nostro organismo. Ecco come utilizzarlo

Aceto di mele: ecco come usarlo per essere più belle

Tutte vorremmo avere un bell’aspetto, ma, spesso e volentieri non possiamo permetterci prodotti con un prezzo elevato, Inoltre non sempre questi prodotti apportano benefici al nostro corpo senza avere effetti collaterali.

Perchè, quindi, non provare un rimedio del tutto naturale? L’aceto di mele (biologico, perchè cosi ci assicuriamo di utilizzare un prodotto del tutto naturale) offre al nostro corpo una serie di benefici: la nostra pelle sarà più radiosa, i nostri capelli più lucenti e le nostre unghie avranno un aspetto più salutare.

Ovviamente l’aceto di mele non va mai utilizzato puro, ma va sempre diluito.

Come utilizzare l’aceto di mele per avere dei capelli più lucenti?

Sarà sufficiente vaporizzarlo sui capelli bagnati (dopo averli accuratamente lavati). Potete diluire il prodotto cosi: 200 ml di acqua con tre cucchiai di aceto. Potrete utilizzare per vaporizzare il prodotto un contenitote con diffusore spray.

Aceto di mele per curare la pelle

Per quanto riguarda la cura della pelle, potete tamponarla con un batuffolo di cotone impregnato di aceto (200 ml di acqua e due cucchiai di aceto). Ovviamente la pelle dovrà essere stata precedentemente pulita. Si può ripetere l’azione una volta al giorno, anche tutti i giorni. 

Aceto di mele per dimagrire

Ingerendo direttamente il composto (un bicchiere di acqua + un cucchiaio di aceto) potrete garantire un beneficio totale al nostro corpo. Grazie alle sue proprietà, l’aceto di mele, aumenta il nostro metabolismo, ciò comporta un evidente calo di peso. Noterete come in pochissimo tempo sarà possibile vedere i cambiamenti. Il giro vita, si sa, è un problema di molte: tutte vorremmo avere una vita snella e con questo semplice rimedio otterremmo in modo semplice e naturale una figura più armoniosa. Si consiglia, di bere il composto due, tre volte alla settimana. 

Denti gialli e macchiati

Denti gialli, macchiati ? Nessun problema, sempre grazie alle sue proprietà, l’aceto di mele si dimostra un ottimo sbiancante per i nostri denti. Sarà sufficiente diluire in un bicchiere di acqua tre cucchiai di aceto, immergere il vostro spazzolino (dopo avere accuratamente lavato i denti) e sfregare sui denti. I risultati si inizieranno a vedere dopo circa una settimana.

Continua a leggere su Fidelity Donna