Ecco come rimuovere i fastidiosi porri sulla pelle senza andare dal dermatologo

Per eliminare alcuni piccoli porri sulla pelle, spesso davvero antiestetici, vi basterĂ  usare questo attrezzo e non dovrete andare da un dermatologo. Ecco come funziona.

Ecco come rimuovere i fastidiosi porri sulla pelle senza andare dal dermatologo

Molte persone devono fare i conti con delle piccole imperfezioni della loro pelle che spesso però causano parecchio disagio in quanto si tratta di inestetismi che se localizzati sul collo o sul viso possono realmente compromettere il proprio aspetto, anche se c’è chi ha fatto dei propri difetti un vero punto di forza.

Chi proprio non riesce ad accettare, ad esempio, di avere dei porri o peduncoli sulla pelle, spesso si rivolge ad un dermatologo per la rimozione. A volte, purtroppo, non si segue questa strada per via della crisi e del costo che uno specialista comporterebbe.

Esistono anche diversi rimedi naturali che promettono di risolvere questo problema in pochissimo tempo. C’è chi suggerisce di fare impacchi di aceto caldo, chi utilizza un filo per “legarlo” e chi invece si affida a strumenti come quello mostrato in questo video.

Si tratta di un accessorio realizzato proprio per la rimozione dei porri sulla pelle del viso e del collo di dimensioni medio piccole e che sembra funzionare molto bene, a differenza di quello che ci si potrebbe aspettare dalla sua bizzarra forma.

Si tratta senza alcun dubbio di una pratica da eseguire solo dopo aver consultato almeno il vostro medico di base, in quanto ci potrebbero sempre essere delle conseguenze inaspettate e che dovete saper gestire nel migliore dei modi.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare una maschera all’albume. A volte, infatti, per essere più belle e dare alla nostra pelle quella lucentezza e vitalità di un tempo non servono costose sedute dall’estetista.

Vi basteranno pochi e semplici ingredienti naturali che avete giĂ  in casa per realizzare una maschera nutriente per il vostro viso e con delle proprietĂ  benefiche uniche e rinfrescanti.

Continua a leggere su Fidelity Donna