Questa mamma “Rapunzel” e le sue figlie vanno per la prima volta da un parrucchiere

Una donna e le sue tre figlie dai capelli lunghissimi entrano per la prima volta in un salone di bellezza. Cosa decideranno di fare dei loro capelli in stile Rapunzel?

Questa mamma “Rapunzel” e le sue figlie vanno per la prima volta da un parrucchiere

I capelli lunghi sono da sempre un simbolo di femminilitĂ  e sono tante le donne che scelgono di far crescere i propri capelli per avere un aspetto ancora piĂą gradevole e tanti uomini amano questo particolare aspetto delle donne.

Nella vita frenetica di tutti i giorni, però, sempre più donne scelgono dei tagli molto più sbrigativi, più corti che quindi consentano di poter acconciare i capelli più velocemente dopo averli lavati.

La famiglia protagonista di questo video, però, detiene dei record completamente controcorrente rispetto alla tendenza attuale. La mamma e le sue tre figlie, infatti, hanno dei capelli lunghissimi, tanto da aver collezionato nel corso del tempo tantissimi premi e Guinness per via della lunghezza che hanno accumulato.

Le figlie della donna, infatti, sembrano decise a seguire l’esempio della madre e non vogliono assolutamente tagliare i capelli per farli crescere esattamente come quelli della donna.

Un video in particolare ci mostra il momento in cui le quattro entrano all’interno di un salone di bellezza. Si tratta di un’esperienza per loro completamente nuova ma anche in quest’occasione sia la mamma che le figlie ribadiscono la propria volontà di non voler tagliare i propri capelli.

Anche la piĂą piccola, infatti, sembra avere le idee molto chiare ed afferma con assoluta certezza di non voler tagliare i capelli almeno per il momento. Se la loro scelta sarĂ  quella di continuare questo cammino e seguire quindi le orme della madre non si sa, ma di certo la donna si dichiara assolutamente disposta ad accettare qualsiasi decisione le figlie prenderanno.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una donna che taglia i suoi capelli dopo tantissimi anni. Anche lei, infatti, aveva fatto crescere a lungo i propri capelli e ad un certo punto decide di dare un taglio e cambiare completamente il proprio aspetto. La trasformazione che avviene, però, non potrà che lasciarvi davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna