Poggia una mano sul viso e disegna delle linee. La sua trasformazione è “mostruosa”

Quando vedrete cos'è in grado di fare questa donna con i suoi trucchi non potrete che restare letteralmente senza parole. La sua abilità con il make up è mostruosa.

Poggia una mano sul viso e disegna delle linee. La sua trasformazione è “mostruosa”

Truccarsi è un’abitudine di molte donne che amano esaltare le loro linee e le loro caratteristiche naturali a volte in modo leggero, con un po’ di cipria ed un filo di lucida labbra, altre volte in modo più marcato per un look decisamente più appariscente.

C’è poi chi ha fatto del make up una vera e propria arte, nel senso lato del termine. Non si tratta infatti di un make up che ci capita di vedere tutti i giorno per strada ma di una sorta di opere d’arte che, dopo essere state realizzate, è un vero peccato che debbano essere rimosse con uno struccante.

Lo sa bene Krysti Ellen, un’artista molto famosa sui social network proprio per le sue particolari creazioni che prendono vita sul suo viso e sul suo corpo in genere utilizzando soltanto il make up e la sua grande abilità nell’utilizzare gli attrezzi del mestiere.

Il modo in cui Krysti inizia le sue opere d’arte fa credere a tutti che quello che realizza sia semplicissimo: una linea di qua, un po’ di matita di là, del fondo tinta colorato ed il gioco è fatto.

Beh ovviamente non è proprio così semplice come sembra ed è proprio questa l’ulteriore difficoltà di questa forma d’arte: far apparire semplicissima una cosa dalla difficoltà mostruosa, proprio come mostruosa è la sua ultima creazione  che possiamo apprezzare in questo video.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una coda di cavallo in modo perfetto. Ecco un semplice trucco che vi permetterà finalmente di realizzare una acconciatura semplice ma d’effetto senza doverla rifare durante la vostra giornata.

A volte bastano infatti dei piccoli accorgimenti per riuscire a rendere perfetta anche la cosa più semplice e rendere migliore in questo modo il nostro aspetto ed il nostro look. Non resta che provare!

Continua a leggere su Fidelity Donna