Pastel Hair: ecco la nuova moda dei capelli color pastello (1 di 6)

Pastel Hair: ecco la nuova moda dei capelli color pastello

Al giorno d’oggi, restare alla moda è diventato sempre più complicato. Tra stili diversi, mode passeggere e idee quantomeno stravaganti, è quindi destinata a lasciare la sua impronta una nuova tendenza che si sta sviluppando soprattutto tra i giovani e i giovanissimi: quella dei Pastel Hair, ovvero i capelli tinti con colori “pastello”, che non possono passare inosservati. Se prima questi colori erano prerogativa di alcuni stili particolari (pensiamo ai colori stravaganti delle subculture punk, goth o hip-hop), ora si stanno diffondendo sempre di più.

Pastel Hair: ecco la nuova moda dei capelli color pastello

Può sembrare il colore più banale, per alcune donne, averne è addirittura un’ossessione, mentre sta prendendo sempre più piede tra i più giovani. La tinta color grigio è invece uno dei colori più richiesti dalle ragazze di oggi, che stanno sdoganando anche quello che è sempre stato considerato un colore “da vecchi”.

Pastel Hair: ecco la nuova moda dei capelli color pastello

La tinta grigia è considerata la più innovativa ed originale dell’anno e sta conoscendo un periodo di grande splendore. Nata come una prerogativa dell’alta moda, si sta diffondendo sempre di più tra gli hair-stylist, tra i vip, per le strade e soprattutto sui social network. È quindi finito il tempo in cui il colore grigio era associato all’avanzare degli anni?