Non voleva essere “invisibile” per il matrimonio di sua figlia. Così ha deciso di cambiare look

Durante i preparativi del matrimonio di sua figlia ha sempre pensato al modo per poter essere in qualche modo notata anche lei. Così ha deciso di trasformare il suo aspetto lasciando tutti a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non voleva essere “invisibile” per il matrimonio di sua figlia. Così ha deciso di cambiare look

Ci sono situazioni in cui alcune persone capiscono di essere state al buio per troppo tempo, situazioni che fanno capire ad alcune donne di essersi messe troppo da parte per dare tutte se stesse al lavoro, alla casa, alla famiglia o ai figli.

Lo sa bene la signora Bev, la protagonista di questo video, che ha da poco compiuto 60 anni e che ha deciso che è giunto il momento di pensare un po’ a se stessa, di emergere da quel lago in cui aveva deciso tempo fa di affondare per dedicare la sua vita ai figli.

Decisa a voler riprendere in mano la sua vita, questa donna ha scelto di cominciare dal look che andava certamente rivisto e migliorato e lo ha capito in occasione del matrimonio della figlia.

La mamma della sposa ha un ruolo fondamentale durante la cerimonia e non poteva di certo passare inosservata, mettendo magari in imbarazzo anche la figlia per non avere una mamma alla sua altezza.

Ed ecco che la donna si è rivolta ad uno dei migliori make up artisti ed hair stylist sul mercato ed ha lasciato che lui facesse tutto quello che era possibile per renderla appariscente e con un aspetto gradevole ed anche più giovanile.

Il risultato finale è decisamente ben riuscito e la donna ha finalmente riscoperto quell’aspetto di sé che da tempo non rispolverava ed ha in qualche modo trovato nel matrimonio di sua figlia la giusta chiave per ripartire alla grande e vivere al meglio gli anni che le restano.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una donna che non tagliava i capelli da tantissimi anni. Anche in questo caso il cambio look è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole!