Mette un bastoncino fra i capelli e fa una treccia. Quando lo toglie ottiene un’acconciatura strepitosa

Dopo aver provato questo piccolo trucco, non riuscirete più a smettere di creare delle acconciature alle vostre figlie davvero molto belle e di particolare effetto. Tutte vi chiederanno come avete fatto.

Mette un bastoncino fra i capelli e fa una treccia. Quando lo toglie ottiene un’acconciatura strepitosa

Realizzare un’acconciatura non è mai una cosa semplice. Spesso e volentieri pensiamo che per poter realizzare un’acconciatura davvero bellissima sia necessario avere una grande esperienza e soprattutto un’ottima manualità.

A volte, però, alcuni piccoli escamotage possono consentirci di ottenere dei risultati davvero strabilianti. Ne è un esempio il piccolo trucco utilizzato dalla protagonista di questo video, che sta per realizzare un’acconciatura semplicissima ma che grazie ad un piccolo trucco diventa davvero originale e molto particolare.

Basta inserire, infatti, come mostrato in questa immagine un bastoncino sopra l’elastico dei capelli ed iniziare ad intrecciare le ciocche realizzando una semplice treccia per dare poi vita a qualcosa di assolutamente stupendo.

Nel momento, infatti, in cui il bastoncino viene estratto l’acconciatura che se ne ricava è davvero straordinaria e strepitosa. Spesso e volentieri, infatti, sono proprio i piccoli trucchi ed i piccoli escamotage che ci consentono di ottenere dei risultati pazzeschi anche senza una grande esperienza in quel settore.

Realizzare, ad esempio, delle acconciature con i nostri capelli può essere a volte molto più semplice di quanto si potrebbe pensare semplicemente seguendo dei piccoli accorgimenti o come in questo caso dei piccoli trucchi. Il risultato finale sarà comunque bellissimo e lascerà tutti a bocca aperta.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra acconciatura molto particolare. Anche in questo caso siamo di fronte ad un esempio di acconciatura molto semplice, che si può realizzare in pochi minuti ma che sarà molto ad effetto, perfetta anche per delle situazioni più particolari ed eleganti che di conseguenza non potrà che stupirci e lasciarci davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna