Comincia ad intrecciare i capelli sotto il mento. L’acconciatura che realizza è sorprendente!

Se volete concedervi un'acconciatura sfiziosa ma allo stesso tempo facile da eseguire, ecco un trucco che adorerete. Quando vedrete cosa realizza questa ragazza resterete a bocca aperta.

Comincia ad intrecciare i capelli sotto il mento. L’acconciatura che realizza è sorprendente!

Riuscire ad acconciare i propri capelli in maniera sempre originale, anche quando si va di corsa, non è assolutamente semplice. Riuscire ad avere un aspetto ben curato, perfetto per ogni occasione non è mai cosa da poco. Chi ha i capelli ricci lamenta il fatto di non poter avere tante alternative mentre chi ha i capelli lisci sostiene di non aver modo di poter dare un po’ di volume e corpo alla propria acconciatura. Come fare in questi casi?

Un video ci mostra una tecnica davvero molto molto bizzarra che inizialmente potrĂ  sembrarci particolarmente strana. La ragazza protagonista di questo video, infatti, inizia ad intrecciare i capelli proprio sotto il mento. Una scelta davvero pazzesca che nessuna donna prenderebbe in considerazione neanche per un attimo.

Alla fine la donna si trova con una lunga treccia proprio sotto il mento, come se avesse la barba. Le immagini, però, ci dimostreranno che non bisogna fermarsi alle apparenze. La giovane, infatti, con un’unica mossa finale trasforma quella strana barba in un’acconciatura stupenda, facilissima da realizzare e molto bella.

Si tratta di una tecnica fai da te, rapida e molto semplice che vi permetterà di uscire di casa ogni giorno con una bella acconciatura, come se foste andate dal vostro parrucchiere di fiducia. Potrete lasciare l’acconciatura così com’è oppure rendere il risultato ancora più particolare inserendo delle guarnizioni floreali o dei punti luce di swarosky perfetti, ad esempio, se dovete partecipare ad una cerimonia e non avete avuto il tempo di andare dal parrucchiere.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come realizzare dei ricci perfetti senza strumenti particolari. Anche in questo caso si tratta di una tecnica molto semplice, portata di tutti che non richiede particolari strumenti ma che darĂ  vita ad un risultato bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna