Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale senza chirurgia può essere il dubbio o la necessità di molte donne. Eccovi alcuni consigli utili per valorizzare ed ingrossare il seno con metodi naturali

Come aumentare il seno in modo naturale

Molte donne si chiedono come aumentare il seno in modo naturale per avere una scollatura piĂą generosa ma senza chirurgia.

Per le donne, infatti, il seno è un motivo di vanto, e chi ha la fortuna di averlo prosperoso, può sfoggiarlo con interessanti scollature e bei top. Ma chi ha un seno piccolo tenta in tutti i modi di renderlo più voluminoso.

Non tutte, però, hanno la voglia o il coraggio di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, che serve appunto ad aumentare il volume del seno applicando apposite protesi sottocutanee. In questi casi bisogna arrendersi e perdere ogni speranza? Niente affatto. Esistono, infatti, parecchi metodi del tutto naturali e non invasivi che ci permettono di poter aumentare il seno in modo naturale senza ricorrere al bisturi.

Vediamo insieme alcuni consigli ed espedienti che ci mostreranno come aumentare il seno in modo naturale.

Come aumentare il seno in modo naturale: esercizi

Esistono degli specifici esercizi per aumentare il seno. Si tratta di un’attività semplice che potrete fare tranquillamente a casa vostra con l’utilizzo di un solo attrezzo ginnico, ovvero una coppia di manubri da 3 chili, che potrete poi aumentare a 5 quando sarete più allenate. Eccovi tre esercizi utili:

  1. Per ingrandire e rafforzare i muscoli del petto prendete i manubri e sdraiatevi sulla schiena, impugnate i pesi e alzate le braccia perpendicolarmente al petto. Aprite lentamente le braccia fino a formare una croce e poi richiudetele perpendicolarmente al petto. Ripetete l’esercizio prima 8 volte, poi 16, poi nuovamente 8.
  2. Un altro utile esercizio, davvero semplice da fare, è unire i palmi delle mani intrecciando le dita spingendo quanto più possibile contraendo i muscoli del petto.
  3. Le flessioni sono l’esercizio migliore per aumentare il seno: dovrete porvi a pancia in giù tentando di sollevarvi sulle braccia fino a tenderle. Se siete in grado tenete la posizione con le braccia tese.

Sebbene non sia un vero esercizio fisico, possiamo annoverare il massaggio tra i metodi per far ingrossare il seno. Potete effettuare il massaggio utilizzando oli o creme idratanti che vi regaleranno, inoltre, un gran senso di tranquillitĂ .

Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale: le flessioni

Come aumentare il seno in modo naturale: i rimedi naturali

Come fare ingrossare il seno è un dilemma per molte donne. Ebbene, sappiate che oltre al bisturi e all’esercizio fisico esistono altri metodi naturali per riuscire in questa impresa. Vediamoli insieme

Dieta ingrassante

Se una donna è eccessivamente magra, pur essendo in salute, potrebbe avere bisogno di mettere su qualche chilo, per aiuterà sensibilmente anche la grandezza del seno. Perciò, tra i rimedi naturali per far crescere il seno potremmo annoverare una dieta ingrassante (anche per pochi chili) da accompagnare agli esercizi fisici da fare in casa se non avete tempo di andare in palestra.

La dieta, in ogni caso, può essere il vostro primo alleato. Ci sono cibi ricchi di fitoestrogeni, ovvero di quelle sostanze in grado di imitare la funzione degli estrogeni, molto comuni e facili da inserire nel vostro normale piano nutrizionale. Al primo posto si trova la soia, che potrete assumere anche con il tofu o con il latte. I semi di lino sono ricchi di acidi grassi omega-3 e sono perfetti per il vostro scopo. Via libera a fagioli, piselli e zuppe con zucca, carote, cavolo, bietole e spinaci.

Gli integratori alimentari di agnocasto sono un altro espediente che potete utilizzare per far crescere il seno velocemente. L’agnocasto è un’erba che favorisce la fertilità e aumenta i livelli di estrogeni che, però, va assunto con cautela, in particolare se usate la pillola anticoncezionale o psicofarmaci, perciò fatevi consigliare dall’erborista prima di fare l’acquisto.

Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale: massaggi e oli

Oli e Creme

Il trattamento topico con oli e creme naturali a base di erbe può avere un buon effetto su un seno piccolo. In commercio esistono creme a base di estrogeni ma potrebbero avere degli effetti collaterali perciò, se siete indirizzate verso questo tipo di preparato, fatevi indirizzare dal medico o dal farmacista.

Un’ottima alternativa è utilizzare una crema idratante a base di olio di mandorle, oppure potrete realizzarne una direttamente a casa vostra con semplici ingredienti. La crema per il seno casalinga, da massaggiare tutte le sere, si prepara con 4 cucchiai di farina d’avena, un cucchiaio di acqua calda e tre di olio d’oliva.

Come aumentare il seno in modo naturale

Come aumentare il seno in modo naturale: i reggiseni giocano un ruolo importante

Abbigliamento e reggiseno

L’abbigliamento può essere un’altra ottima soluzione per nascondere il “problema”, ovvero il seno piccolo, ma anche per far apparir il vostro seno più prosperoso di quanto in realtà non sia. Prediligete tessuti a strisce orizzontali che valorizzano le curve del seno o quelli con grandi fantasie che distraggono l’occhio.

Altro elemento importante è il reggiseno. In commercio ne esistono di vario tipo per cui scegliete quelli che valorizzano le vostre forme e che le esaltano. I push-up, ad esempio, sono perfetti per far sembrare più grande il vostro seno.

Continua a leggere su Fidelity Donna