Avvolge i capelli della figlia nelle cannucce. Quando il papà le scioglie i capelli…il risultato è stupendo!

Inizia ad avvolgere i capelli della figlia nelle comuni cannucce per le bibite. Quando scioglie i capelli della piccola tutti restano senza parole. Un risultato del tutto inaspettato.

Avvolge i capelli della figlia nelle cannucce. Quando il papà le scioglie i capelli…il risultato è stupendo!

Essere genitori non è di certo un ruolo semplice. Fin da quando i nostri piccoli sono nel grembo materno, infatti, iniziano ad essere motivo di preoccupazione per i propri genitori che sperano che stiano sempre bene ed in salute e che abbiano il meglio dalla vita.

Se essere genitori è difficile per vari motivi, essere un genitore single lo è senza alcun dubbio di più. E se il genitore single è un papà…beh le cose sono ancora più complesse soprattutto se deve prendersi cura di una bambina.

Si sa che le femminucce si trovano meglio con le mamme, non per una questione affettiva, ma per affinità di genere: solo una donna sa cosa vuol dire aver a che fare tutti i giorni con i capelli lunghi, solo una donna sa cosa ci si trucca, come ci si sente in quei “giorni particolari”.

Però molti papà non si tirano indietro di fronte alle loro responsabilità ed anche Greg, il papà della piccola protagonista di questa storia, che si chiama Izzy, ha deciso di prendersi cura di sua figlia nel migliore dei modi.

Greg Wickherst vive in Colorado, negli Usa, insieme alla sua piccola Izzy ed ha imparato in questi pochi anni in cui è stato “papà single” come gestire ogni aspetto della sua vita quotidiana, anche gestire i capelli della figlia ogni mattina prima di andare a scuola.

L’uomo ha così provato ad avvolgere i capelli della figlia nelle cannucce, quasi per gioco, rendendo così felice anche la figlia. Il giorno dopo quando si è svegliata, suo papà le ha sciolto i capelli e…woila, l’acconciatura era perfetta.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per ottenere risultati meravigliosi. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una coda di cavallo perfetta.

Continua a leggere su Fidelity Donna