Come arricciare i capelli senza usare la piastra o prodotti particolari

Questa donna inizia ad avvolgere le ciocche di capelli intorno ad una fascia e mostra a tutti un trucco per arricciare i capelli in modo davvero semplice.

Come arricciare i capelli senza usare la piastra o prodotti particolari

Una delle più grandi preoccupazioni di una donna, quando si tratta di uscire di casa, è quella di avere oltre al make up perfetto anche una chioma ben in ordine e che le permetta di apparire in forma e non trascurata, anche quando magari il tempo che si dedica alla cura delle propria persona è poco.

Spesso capita, infatti, di essere talmente presi dagli impegni quotidiani da non riuscire a trovare il tempo per andare dal parrucchiere e rinnovare il proprio look.

Accade anche che per la fretta ogni mattina non si riesca a dedicare un po’ di tempo ad acconciare i propri capelli, soprattutto quando questi sono molto lisci e quindi richiedono delle attenzioni particolari per restare in posa tutto il giorno ed essere lucenti e voluminosi.

Esistono, però, diversi trucchetti e rimedi che permettono di poter uscire di casa con una chioma degna di un salone di bellezza e che vi farà fare un figurone in ufficio e con le vostre amiche, anche solo se dovete accompagnare il vostro bimbo a scuola.

Vi servirà soltanto una fascia intorno alla quale avvolgere le vostre ciocche di capelli per almeno 45 minuti. Per un risultato ottimale è bene farlo la sera prima di andare a letto per avere una piega ottima al mattino.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una stupenda coda di cavallo in ben 7 versioni differenti. Anche in questo caso basterà davvero poco per uscire di casa con un’acconciatura perfetta.

A volte è sufficiente conoscere qualche trucco o piccolo escamotage per risolvere i piccoli problemi della vita di tutti i giorni e dare uno slancio alla propria vita e trovare il tempo per riuscire a fare tutto.

Continua a leggere su Fidelity Donna